Presentazione

L'Associazione Dilettantistica Sportiva FIGHTERS TEAM  è la naturale conseguenza, nonchè un agognato obiettivo, di un lunghissimo percorso di sacrificio ed impegno del suo fondatore, l'istruttore Marco Amatucci. 

Muove i primi passi nel Karate Team Omegna, dove l'incontro fortunato con il suo primo Maestro Pietro Bevilacqua rafforza l'entusiasmo e la passione per questa disciplina. Grazie alle competenze e alla grande serietà del Maestro, unite al suo caparbio impegno si cimenta (anche a livello agonistico) per molti anni nel karate, maturando come atleta e come persona.

La svolta avviene con la conoscenza del Maestro Gabriele Comoli, docente federale del Krav Maga , con cui instaura immediatamente un feeling speciale, tanto da incoraggiarlo ad intraprendere il cammino in questa particolare disciplina, consapevole di essere un neofita ma certo di poter contare sull'enorme esperienza e preparazione del suo mentore. Supportato dal Maestro e Amico Gabriele, dalla stima reciproca maturata giorno per giorno, confidando nella sua innata predisposizione e nel suo mai assopito entusiasmo, in breve tempo riesce a raggiungere notevoli traguardi e vari riconoscimenti al suo impegno. 
Seguendo con solerzia tutti gli step necessari e superando gli esami del caso, riesce a conseguire l'abilitazione all'insegnamento di Krav Maga.

Attualmente insegna Krav Maga in qualità di Istruttore Federale 3° livello, seguendo con la dedizione e serietà di sempre i "suoi" ragazzi. 

 ESCAPE='HTML'